Ciclo di serate "Ci Puoi S.comMettere - Il gioco d’azzardo oggi"

Il 30 gennaio 2024 prenderà avvio il ciclo di incontri aperti alla cittadinanza “Ci puoi S.comMettere – Il gioco d’azzardo oggi”, sul gioco d’azzardo, nuove norme, spazi on line e rischi in adolescenza.

Gli incontri si articoleranno in 6 serate (dal 30 gennaio al 9 aprile) realizzate su tutto il territorio regionale e condotte da prestigiosi esperti in materia di comportamento da gioco d’azzardo, con l’obiettivo di approfondire la tematica da diverse prospettive per metterne in luce le conseguenze sociali, le nuove norme di contrasto, la diffusione on line, i rischi in adolescenza e le buone prassi di prevenzione validate.

Un evento di pregio, ricco di spunti di approfondimento e rivolto alla cittadinanza, agli amministratori pubblici, a genitori, figure educative e addetti ai lavori.

L’ingresso è libero e gratuito ed è possibile partecipare anche in live sul canale YouTube de “Il Piccolo Principe Casarsa – Cooperativa Sociale”.

La prima serata del ciclo di incontri “Introduzione al gioco d’azzardo e forme di contrasto” avrà luogo martedì 30 gennaio 2024 alle ore 20.30 presso la Biblioteca Civica (piazza XX Settembre) a PORDENONE.

Per informazioni scrivere a formazionedga@ilpiccoloprincipe.pn.it

 


Calendario degli incontri